Risultato finale 6-4, dopo una partita molto equilibrata e ricca di emozioni, davanti ad un’interessante cornice di pubblico.
Questi i rispettivi quintetti iniziali:
MICENCI: Rossini, Fontana, Buscema, Papaleo, Arena. In panchina: Re, Gentile, Greco, Mauro e Marco Adamo.
DM PARRUCHIERI/GIOIELLERIA FLORIDIA: Musso, Carpinteri, Diligente, Guastellini, Simone Drago. In panchina: Provenzale, Miceli, Cristian Drago, Brafa, La China, Giannì e Ingallinesi.
Hanno arbitrato Gianni La Cagnina e Rodolfo Spitale.
Reti. Nel primo tempo: 5° Diligente (DM), 7° Fontana (M), 20° Fontana (M), 25° Giannì (DM) (2-2).
Reti. Nel secondo tempo: 2° Papaleo (M), 7° autogol Musso (M), 10° Arena (M), 16° Diligente (DM), 18° Giannì (DM), 23° Papaleo (M) (4-2).
I ragazzi di Carmelo Donzella e Alessandro Guarino hanno avuto la meglio sugli avversari grazie all’esperienza e ad una maggiore lucidità concretezza in attacco. Mentre i ragazzi, parecchi nati nel 2000, di Gianni Drago hanno fatto vedere tutta la loro caratura tecnica però non supportata nelle varie conclusioni a rete. Alla fine il risultato del campo rispecchia l’andamento della gara, molto spettacolare in alcuni frangenti, con in evidenza i due portieri, il giovane Musso da una parte e il navigato Rossini dall’altra.
Partita complessivamente corretta, con parecchio fair play tra le squadre.
Al termine della partita si è proceduto alla premiazione con la presenza dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’Assessore allo Sport, Caterina Riccotti, coadiuvata sagacemente dal Prof. Enzo Carbone.
Per tutti un arrivederci alla settima edizione.