SCICLI – Scadono giovedì 31 agosto i termini per la presentazione delle domande dei LUC (Lavori di Utilità collettiva) gestiti dal Distretto Socio Sanitario n° 45, che racchiude Scicli, Modica, Pozzallo e Ispica. Le domande vanno presentate su apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune di residenza o ritirabile negli uffici dei Servizi Sociali del Comune, in corso Mazzini n.5. Qui devono essere presentate le domande entro fine agosto.
Possono presentare istanza per partecipare ai lavori di pubblica utilità della durata di mesi sei le famiglie in possesso di un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a € 6.000,00.
I requisiti di ammissione sono la residenza nel Comune dove viene inoltrata la richiesta di partecipazione di almeno tre anni; stranieri residenti che hanno in possesso la carta di soggiorno o permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno; utenti che non siano accolti presso centro o strutture di accoglienza la cui retta è carico totale o parziale del Comune di residenza.
Bando di partecipazione e modello per la presentazione delle istanze nel sito del Comune di Scicli, all’indirizzo http://www.comune.scicli.rg.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7968