Gianluca Pessotto a Scicli per visitare i luoghi di Montalbano

L’ex difensore della Juventus e attuale team manger della Primavera bianconera è stato ricevuto dall’amministrazione comunale a palazzo di città

-Pubblicità-    

SCICLI – Sabato sera “cremisi” per il bianconero Gianluca Pessotto. L’ex difensore della Juventus e della nazionale italiana, ospite del Juventus Official Fan club di Modica, non ha esitato a fare una capatina a Scicli per ammirare le bellezze barocche della città e visitare il commissariato di Vigata.

Foto tratta da Davide Dadà Donzella Flavio

All’interno del set cinematografico, negli ex locali della ‘Camera del Lavoro’, Gianluca Pessotto ha salutato anche i componenti della cooperativa ‘Agire’ che gestiscono il sito. Dopo alcuni selfie, foto e autografi concessi con massima disponibilità ai tanti fan bianconeri e non, Gianluca Pessotto è stato ricevuto dall’amministrazione comunale, rappresentata dal vice sindaco Caterina Riccotti.

Pessotto si è spostato poi al villaggio Jungi dove era in corso di svolgimento la finalissima dell’8° Memorial Antonio Donzella, organizzato da Giuseppe Arrabito e dallo staff dell’Atletico Scicli. Pessotto ha riservato un breve saluto al pubblico presente all’impianto pluriuso di viale I Maggio, concedendosi al classico rito delle foto con i partecipanti e organizzatori del torneo.

-Pubblicità-