CALCIO – Il presidente dell’Atletico Scicli, Peppe Arrabito, ha scelto l’allenatore dei “gabbiani”. Si tratta di Pino Rosa, preparatore atletico degli azzurro-cremisi.
“Ci siamo guardanti intorno -dice a SVN il patron dei ‘Gabbiani’ Peppe Arrabito– e la scelta è caduta sul nostro Pino Rosa. Una scelta fatta in ‘casa’ che oggi ci dà molte garanzie sul futuro della squadra“.
Il buon Pino Rosa è stato il traghettatore di se stesso. “Rosa -prosegue Arrabito- meritava della nostra incondizionata fiducia. L’esperto tecnico sciclitano ha dimostrato nel tempo di meritare una panchina importante. Per il momento c’è la Promozione, chissà che un giorno possa allenare in un campionato più prestigioso“. E’ stata la vittoria contro il Climiti-Priolo a confermare Rosa nella panchina dell’Atletico? “No il tecnico si è guadagnato la nostra fiducia e non abbiamo esitato a sceglierlo per la guida tecnica della prima squadra. Tutto l’ambiente -conclude Arrabito- è contento della scelta fatta. Non ci resta che lasciarlo lavorare in pace“. Nella prossima giornata l’Atletico Scicli giocherà in trasferta sul campo del Don Bosco.