PER SCICLI 3
PORTOPALO 0
Per Scicli: Retrime, Carpinteri, Migliorino, Sabellini, Manenti, Guastellini (32′ st Vilardo), Nicastro (1′ st Sarta), Assenza (38′ st Ficili), Allibrio (29′ st Giannì), Occhipinti, Voi (24′ st Mormina). All. Mallo. A disp. Trovato, Ingallinesi, Alfieri, Mallo.
Portopalo: Greco, Limpido, Di Pietro (33′ st Gugliotta), Cultrera (24′ st Cirinna) Cabre, Forestieri (10′ st Marino), Malandrino, Leone, Rizza (19′ st Iacono), Accarpio, Burgaretta (16′ st Accaputo). All. Ferlisi. A disp. De Meis, Dellalbani.
Reti: 14′ pt Allibrio; 32′, 45′ st Occhipinti.
Espulso: 25′ pt Accarpio
CALCIO – Il Per Scicli batte il Portopalo e conquista la quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di Dario Mallo restano a ridosso dalla battistrada Mazzarrone mettendole pressione.
Ad aprire le marcature ci pensa Allibrio che al 14′ trasforma in rete un assist di Guastellini. Gli ospiti subiscono un’espulsione ma non demordono. Il primo tempo finisce 1 a 0. Nella ripresa il Per Scicli è più determinato. Va in gol al 32′ con Occhipinti su calcio di rigore per un fallo in area su Mormina. Al 45′ arriva la terza rete sempre con Occhipinti che raccoglie una respinta del portiere su tiro di Manenti. “E’ stata una vittoria che abbiamo cercato fin dall’inizio -dichiara a SVN il tecnico Dario Mallo- dimostrando di meritare il secondo posto in classifica. I ragazzi sono stati bravi soprattutto nella ripresa quando hanno dato più ritmo alla gara. Mi piace sottolineare che in nove gare abbiamo conquistato sei vittorie e tre pareggi. Ad oggi siamo ancora imbattuti. Ciò serve a fare morale tenere alta la concentrazione“.
Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.