PER SCICLI 1
GAME SPORT 1
Marcatori: pt 39’ Kone; st 21’ Mormina
Per Scicli: Barbera, Trovato, Migliorino, Paolino, Carpinteri, Guastellini (34’ st Vilardo G.), Nicastro, Aliaj (14’ st Mormina), Allibrio (14’ st Occhipinti), Papaleo, Campailla (1’ st Sabellini). A disp.: Vilardo A., Manenti, Voi, Giannì, Mallo. All:: Dario Mallo.
Game Sport: Mignacca, Cassarino, Migliore, Iapichino, Marino, Gurrieri, Pecorari, Vasile, Khalfouni, Giudice (34’st Ourodjobo), Kone. A disp.: Traina, Roveto, D’Amato, Jammeh, Diarra. All.: Alberto Amoroso.
Arbitro: Mattia Lastrina di Siracusa
Note: espulso al 43’ pt Migliorino
CALCIO – Si ferma a otto la striscia vincente della vice capolista del girone F Per Scicli che allo “Scapellato” viene bloccata sull’1 a 1 dal Game Sport, terza forza del campionato. Le due compagini hanno dato vita a una partita piacevole ed equilibrata. La gara si sblocca sul finire del primo tempo: al 39’ un tiro dalla distanza di Kone porta avanti il Game Sport. Nella ripresa il Per Scicli non molla (in inferiorità numerica per l’espulsione di Migliorino) e al 21’, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Mormina trova la rete del pareggio finale. Continua l’imbattibilità in campionato per l’undici di mister Dario Mallo.
Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello