PER SCICLI 3
CANICATTINI 1
Reti: pt 36’ Occhipinti; st 14’ Occhipinti; 26’ Lattante, 37’ Aliaj
Per Scicli: Giannì G., Vilardo A. (26’ st Alfieri), Migliorino, Paolino, Manenti, Campailla G., Aliaj, Assenza (18’ st Vilardo G.), Giannì M. ( 8’ st Sinacciolo), Occhipinti (32’ st Carpinteri), Campailla V. (15’ st Voi). A disp.: Nigro, Guastellini, Allibrio, Mallo. All. Dario Mallo.
Canicattini: D’urso, Mozzicato, Sammito A., Sidibi (32’ st Abela), Liistro, Gallo (6’ st Kindo), Sammito S, Mammana, Reali, Cultrera, Lattante. A disp. Giuliana. All. Concetto Randazzo.
Arbitro: Vincenzo Falco di Siracusa
CALCIO – Vittoria limpida per il Per Scicli che batte sul proprio terreno il Canicattini. Il successo è servito a cancellare subito la sconfitta di sette giorni fa sul campo della capolista Mazzarrone. Tante le occasioni creare dall’undici di Dario Mallo. La gara si sblocca al 36’ del primo tempo con Occhipinti che trafigge il portiere con un perfetto diagonale. Il primo tempo finisce 1 a 0.
La ripresa vede gli ospiti tentare il pareggio ma al 14’ subiscono la seconda rete su calcio di rigore ad opera di Occhipinti (autore di una doppietta). Al 26’ gli ospiti accorciano le distanze con Lattante. A chiudere la gara al 37’ ci pensa Aliaj.
Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.