CALCIO A 5 – Dopo l’inaspettato e pesante stop casalingo con il Futsal Ferla (1-5) e la sosta imposta dal calendario la settimana scorsa, lo Scicli Sporting Club riprende il cammino nel campionato.
Domani pomeriggio i neroverdi di Simone Giannì, con il chiaro intento di un pronto riscatto, si recheranno sull’ostico campo del Città di Sortino per la sesta giornata di andata. La gara si preannuncia molto equilibrata visto che le due squadre sono appaiate in classifica con sei punti ciascuno. La partita sarà diretta dal sig. Salvatore Panarello della sezione di Messina, con fischio d’inizio alle ore 17.
La formazione neroverde si presenta nella trasferta siracusana al completo, avendo recuperato il capitano Emanuele Re, che ha dovuto dedicarsi alle cure fisioterapiche per ben tre settimane, prima di recuperare dal problema muscolare di cui ha sofferto.
Con una buona rotazione degli uomini in panchina e con molta accortezza fino all’ultimo secondo non sarà difficile uscire indenni dal confronto con i siracusani, allenati da Giuseppe Pane.
Gli incontri della sesta giornata:
Calcio a 5 Jano Trombatore – Città di Canicattini
Città di Canicattì – Futsal Ferla
Mazzarrone Calcio – Società Calcistica Gela
Real Palazzolo – Akragas Futsal
Fulgentissima – Atletico Campobello C a 5
Riposa: Al Qattà Sporting Club
Questa la classifica dopo cinque giornate:
Società Calcistica Gela 15
Real Palazzolo 12
Futsal Ferla 10
Città di Canicattì 7
Calcio a 5 Jano Trombatore 7
Scicli Sporting Club 6
Città di Sortino 6
Atletico Campobello C a 5 6
Akragas Futsal 6
Mazzarrone Calcio 6
Fulgentissima 3
Città di Canicattini 0
Al Qattà Sporting Club 0
Ottavio Modica