CALCIO – Batosta per lo Scicli C.R. sul campo del Pro Chiaramonte nell’incontro valido per la settima giornata di Prima Categoria. L’undici del duo Tasca-Gazzè non è riuscito a domare l’impeto degli avversari che si sono imposti col punteggio di 5 a 2.
Le reti degli sciclitani sono arrivate nel secondo tempo. Al 12′ Giudice realizza su calcio di rigore, pareggiando momentaneamente le sorti della gara (1 a 1). Lo stesso Giudice replica al 27’, sempre dagli undici metri, quando il risultato era sul 2 a 1. Il resto della partita vedrà i padroni di casa realizzare altre tre reti.
Al termine della gara arrivano le dichiarazioni del direttore generale Peppe Puglisi.
“E’ la seconda pesante sconfitta con cinque gol subiti, come successo a Vizzini. Forse subiamo il mal di trasferta – afferma Puglisi -, ma una squadra costruita per centrare almeno i play off non può permettere queste figuracce nel punteggio.
“La società non mette in discussione nessuno, ma da qui all’apertura delle liste tutti i calciatori saranno sotto esame. E da loro ci aspettiamo, fin dalla prossima gara – conclude Puglisi – attaccamento alla maglia, orgoglio e voglia di lottare in qualsiasi campo senza paura”.
Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura.