CALCIO A 5 – Lo Scicli Sporting Club si appresta ad affrontare la gara casalinga con il team Fulgentissima di Canicattì, penultima in classifica. La partita è valida come undicesima giornata di andata del campionato di serie C2 girone D.
Mancano solo due partite al giro di boa. In seno alla squadra neroverde il morale è alto per via dei tre punti arrivati “a tavolino” in riferimento alla partita di sabato scorso in casa del Mazzarrone, persa sul campo per 6-5.
Il Comitato Siculo di Palermo ha decretato il 6-0 a favore della squadra di Scicli, in quanto, esaminando le distinte fornite all’arbitro ad inizio della partita, la squadra del Mazzarrone non ha ottemperato alla normativa relativa ai “limiti di partecipazione dei calciatori in relazione all’età”. Questi tre punti consentono ai neroverdi di mantenere indisturbati la quarta posizione ad un solo punto dalla terza posizione.
La gara di domani quantunque il distacco di punti sia notevole va affrontata con molta determinazione ed attenzione, bisognerà capitalizzare subito le occasioni che si presenteranno, non lasciando spazi di replica all’avversario. La squadra dovrà offrire una prestazione concreta, perché non può permettersi di sbagliare né approccio né mentalità.
La partita si giocherà presso il geodetico di Jungi con fischio d’inizio alle 16. La direzione della gara è stata affidata al sig. Francesco Saraceno della sezione di Siracusa.
Gli incontri della undicesima giornata:
Akragas Futsal – Società Calcistica Gela
Città di Canicattì – Real Palazzolo
Città di Sortino – Mazzarrone Calcio
Città di Canicattini – Atletico Campobello C5
Futsal Ferla – Al Qattà Sporting Club
Riposa: Calcio a 5 Jano Trombatore
Questa la classifica dopo dieci giornate:
Società Calcistica Gela 27
Real Palazzolo 24
Futsal Ferla 22
Scicli Sporting Club 21
Akragas Futsal 16
Calcio a 5 Jano Trombatore 16
Città di Canicattì 13
Atletico Campobello C a 5 13
Mazzarrone Calcio 9
Città di Sortino 6
Fulgentissima 4
Al Qattà Sporting Club 0
Ottavio Modica