“#Diventerà Bellissima” indica con fermezza il candidato sindaco Venticinque

Il movimento politico punta con decisione sull’ex primo cittadino

-Pubblicità-    

SCICLI – Piace e convince tutti in casa “#Diventerà Bellissima” la candidatura a sindaco di Giovanni Venticinque.

L’ex primo cittadino di Scicli è pronto a ripresentarsi alle prossime elezioni comunali e potrà contare sul sostegno, oltre di Fratelli d’Italia, del movimento politico che fa capo al presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

Da Palermo “#DB”, tramite le parole del coordinatore regionale, nonché parlamentare all’Ars, Giorgio Assenza, spiega le regioni per cui si è deciso di appoggiare Venticinque.

E’ una candidatura che si adatta perfettamente alle linee del nostro movimento, collocato nell’area di centrodestra, e al disegno di attenzione e buona amministrazione della nostra Terra”, ha detto l’on. Assenza.

“La città di Scicli – continua il deputato regionale –, il cui potenziale naturalistico, architettonico e culturale potrebbe farle vantare un ruolo di primo piano in tutta la Sicilia sud orientale, è stata trascinata da troppi anni, a causa di una gestione amministrativa approssimativa e, a nostro avviso, non all’altezza del ruolo assegnatole, ai margini della provincia e della società. È una promessa: Scicli diventerà bellissima”.

Pure il coordinatore provinciale di “#DB”, Giuseppe Alfano, spende parole importanti per Venticinque.

Gli abbiamo chiesto di dare la sua disponibilità – spiega Alfano – per questo importante appuntamento elettorale. La sua competenza, la sua energia, mai veramente sopita, la visione chiara per l’esperienza politica avuta, non può che essere un valore aggiunto del centrodestra cittadino, che ha nell’interesse della propria gente e nello sviluppo del proprio territorio l’obiettivo fondamentale. È una scommessa che vogliamo e siamo certi di vincere!”.

Il movimento politico si sofferma sulle qualità che ha individuato in Venticinque: “Durante il suo mandato sindacale nel 2008, ha dimostrato coraggio nelle scelte difficili, tempra nel non piegarsi a pressioni indebite, chiara e lucida visione di quale sia il futuro migliore per la città di Scicli”.

“Tutti gli riconoscono – prosegue la nota – una radicata presenza nella città e la profonda esperienza politica ed amministrativa, maturata prima come consigliere provinciale, poi come assessore provinciale e come sindaco”.

All’interno di “#Diventerà Bellissima” sono convinti che la candidatura a sindaco di Venticinque sia “una scelta saggia, ponderata, di lungo periodo, fatta per competenza, coerenza, conoscenza, capacità, tenacia, coraggio, abnegazione”.

È il momento di strappare la nostra città all’immobilismo di chi vuole mettere le mani sull’amministrazione pubblica per propria voglia di riscatto personale, di interesse, di continua ed incessante presenza nelle stanze del potere. Ecco, con Giovanni Venticinque e il centrodestra che lo sostiene, – conclude #DB – tutto ciò sarà possibile”.

-Pubblicità-