SCICLI – Gli anni passano, ma l’entusiasmo e l’intraprendenza no. L’associazione “Primo Maggio – Jungi” non ha smesso mai di prendersi cura amorevolmente del “suo” Villaggio.
Un costante impegno nel sociale, testimoniato dalle innumerevoli iniziative di volontariato che nel tempo il gruppo ha organizzato. E non si stancherà mai di farlo.
Concetto ribadito anche in una recente assemblea ordinaria dei soci, tenutasi nei locali del Centro d’incontro di Jungi, durante cui è stato riconfermato il Direttivo uscente, nel segno della continuità. I soci che ne fanno parte sono: Pietro Alecci, Antonino Arancio, Guglielmo Drago, Bartolomeo Ficili, Luigi Fidone, Ignazio Fiorilla, Salvatore Galesi, Paolino Gambuzza, Francesco Gazzè, Aldo Pino Mormina, Francesco Mormina, Bartolomeo Pacetto, Salvatore Pacetto, Concetto Restivo, Giovanni Selvaggio.
Il Comitato direttivo dell’associazione “Primo Maggio – Jungi” ha proceduto poi a rinnovare le cariche sociali. Alla guida del gruppo è stato confermato, all’unanimità dei presenti, il presidente uscente Concetto Restivo. Ad affiancarlo ci saranno Bartolo Ficili (vice presidente), Antonino Arancio (tesoriere) e Aldo Pino Mormina (segretario).
“Ringrazio il Direttivo per la fiducia datami – commenta Restivo – e rivolgo a tutti quanti i componenti un sentito grazie per l’opera fin qui svolta, con gli auguri di proficuo lavoro per il conseguimento degli obiettivi che l’Associazione si è posta di realizzare nel prossimo futuro, sempre nel solco dei dettami dello Statuto e dello spirito associativo”.