Lo Scicli calcio resiste solo un tempo alla vice capolista

CAMPIONATO DI PROMOZIONE, 16ª GIORNATA (GIRONE D) - La tenacia e l’impegno dei ragazzi di Orlando non bastano sul più quotato avversario

-Pubblicità-    

SCICLI – Al “Ciccio Scapellato” il derby Scicli calcio-Comiso, valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione, finisce con la vittoria dei verdearancio comisani.

L’undici del presidente Peppe Arrabito, seppur dimostrando grande tenacia e determinazione, non resiste ai più quotati avversari, che si confermano al secondo posto.

Il tecnico Salvatore Orlando, ancora una volta, ha dovuto rinunciare alla migliore formazione per l’indisponibilità di alcune pedine importanti. In campo molti juniores che hanno ben figurato.

Nella prima parte della gara i cremisi giocano bene, sfiorando più volte il gol con Monopoli e Mcini.

La rete del vantaggio comisano giunge al 10’ del secondo tempo con Bojang. La reazione dei locali c’è, ma il Comiso raddoppia al 25’ (doppietta Bojang).

Lo Scicli tenta di accorciare le distanze, creando delle occasioni importanti con Implatini e Puma. Il Comiso riesce blindare il doppio vantaggio fino alla fine.

Negli spogliatoi il presidente Arrabito evidenzia il momento negativo, ma plaude ai suoi ragazzi.

Nella foto Giuseppe Arrabito

Purtroppo in questo inizio del girone di ritorno, nonostante le diverse occasioni da gol create – dichiara Arrabito -, abbiamo raccolto pochissimo. Inoltre stiamo disputando ogni partita con tanti juniores, a causa delle indisponibilità di alcuni giocatori, assenti per motivi di lavoro e di infortunio”.

“Nonostante questo – conclude il presidente del Scicli calcio – devo fare i complimenti a tutti i nostri calciatori che stanno disputando ogni partita al di sopra delle aspettative”.

-Pubblicità-