SCICLI SPORTING CLUB 2
CITTÀ DI CANICATTINI 1
(Pt 0-0)
Marcatori: st 4’ Giannì, 13’ Trovato, 32’ Sammito (Tl)
Scicli Sporting Club: Alfieri, Giannì, Trovato, Lucifora, Scifo, Re (K), Falsone, Denaro, Arrabito, Giannone, Campo, Carrubba. All.: Simone Giannì.
Città di Canicattini: Silvestre, Gulino, Di Blasi, Sammito , Gallo, Seminara, Cultrera, Gionfriddo, Carbone (K), Barone, Petrolito, Cassarino. All. Antonio Di Gregorio.
In grassetto i giocatori titolari.
Arbitro: Leone di Acireale.
CALCIO A 5 – Un portentoso Silvestre, soprattutto nel secondo tempo, ha evitato una sconfitta tennistica alla sua squadra. Lo Scicli Sporting Club ha battuto il Città di Canicattini per 2-1 (primo tempo 0-0), dopo una gara intensa, spumeggiante in certi momenti e giocata su buon ritmi, con reti di Giannì e Trovato.
La rete della bandiera per i canarini ospiti è arrivata con Sammito, abile a battere Alfieri su tiro libero, concesso nell’ultimo minuto di recupero, dopo che i padroni di casa avevano esaurito il bonus dei cinque falli.
Gli ospiti sono usciti sconfitti dal confronto, ma lottando con convinzione, determinazione e correttezza, dimostrando comunque un alto senso di sportività.
Il tecnico Simone Giannì, molto provato al termine della partita, con molta pacatezza ha affermato: “Abbiamo ottenuto una gran bella vittoria contro una squadra ben messa in campo che non ha mai abbassato la concentrazione. In questo modo ci godiamo la vetta della classifica e proviamo a restarci il più possibile. Stiamo attraversando un buon momento”.
Risultati della terza giornata di ritorno:
Città di Sortino – Akragas Futsal 0-7
Mazzarrone Calcio – Fulgentissima 6-6
Real Palazzolo – Al Qatta Sporting Club 6-0 (a tavolino)
Calcio a 5 Jano Trombatore – Atletico Campobello C5 7-0
Città di Canicattì – Società Calcistica Gela 4-5
Ha riposato: Futsal Ferla.
Classifica campionato Serie C2, girone D:
Scicli Sporting Club 37
Real Palazzolo 36
Futsal Ferla 34
Società Calcistica Gela. 34
Calcio a 5 Jano Trombatore 28
Città di Canicattì 26
Akragas Futsal 22
Atletico Campobello C5 16
Città di Sortino 15
Città di Canicattini 14
Mazzarrone calcio 11
Fulgenttissima 6
Al Qatta Sporting Club 0
Ottavio Modica