“Siamo il centrodestra e non ci nascondiamo dietro a liste civiche”

Il circolo locale di Fratelli d’Italia accoglie il Comitato del presidente Giuseppe Implatini nella coalizione che sostiene la candidatura a Sindaco di Giovanni Venticinque

Nella foto Darlyn Fidone
-Pubblicità-    

SCICLI – Calorosa accoglienza riservata da Fratelli d’Italia al comitato “Cambiare Scicli”, che nei giorni scorsi ha deciso di entrare a far parte dei sostenitori del candidato sindaco Giovanni Venticinque.

L’ingresso nella coalizione del gruppo presieduto da Giuseppe Implatini viene visto dalla coordinatrice del circolo locale di FdI, Darlyn Fidone, come “un valore aggiunto al nostro progetto politico”.

Tra FdI e CS è subito sintonia. Fidone, infatti, condivide l’opinione di Implatini, secondo cui la candidatura di Venticinque è “l’unica proposta di centrodestra.

E non solo. La coordinatrice locale del partito di Giorgia Meloni lancia delle stilettate contro gli stessi avversari presi già di mira recentemente dal comitato CS. “Il nostro progetto – spiega Fidone – è sicuramente il più chiaro perché, a differenza di altri, siamo scesi in campo non nascondendoci dietro fantomatiche liste civiche, ma la nostra è una proposta fondata sull’identità e, quindi, sui simboli che oggi in Sicilia rappresentano il centrodestra”.

Infine la coordinatrice di Fratelli d’Italia Scicli torna a ribadire l’importanza di avere al fianco il gruppo ‘Cambiare Scicli’, il quale “potrà dare un apporto importante alla proposta della coalizione – termina Fidone -, soprattutto in materia fiscale e tributaria”.

-Pubblicità-