Ora è ufficiale: Carmelo Vanasia è candidato a Sindaco di Scicli

Per la lista ‘Progetto civico per Scicli’. Sarà sostenuto da Forza Italia. Apprezzamento dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè

Nella foto Carmelo Vanasia
-Pubblicità-    

SCICLI – È ufficiale: Carmelo Vanasia è candidato alla poltrona di Sindaco alle prossime elezioni comunali. Sarà sostenuto dalla sua lista “Progetto civico per Scicli”.

Su Carmelo Vanasia punta anche Forza Italia che in una nota, diffusa stamattina, scrive di sostenerlo al voto di primavera.

Forza Italia – si legge – ha scelto il candidato Sindaco che correrà nel Comune di Scicli, in provincia di Ragusa. Si tratta dell’imprenditore Carmelo Vanasia, molto noto nella cittadina. Forza Italia presenterà una propria lista che affiancherà quella civica presentata dal candidato”.

Apprezzamento per la scelta è stato espresso dal coordinatore regionale e Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè.

Vanasia è il quinto candidato che ha ufficiliazzato la candidatura a Sindaco. Si aggiunge a Mario Marino, Giorgio Vindigni, Giovanni Venicinque e Caterina Riccotti.

Ho accettato con particolare entusiasmo – dice a SVN – la proposta, fattami dalla lista ‘Progetto civico per Scicli’, di spendermi per la mia città. La mia candidatura sarà sostenuta da Forza Italia, apprezzamento è stato espresso direttamente dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè”.

Sono pronto ad affrontare questa lunga campagna elettorale in cui spiegherò il mio Progetto per Scicli”, ha concluso Vanasia.

-Pubblicità-