ConfeserFidi consolida le sue alleanze

Rafforzata la partnership con Sicindustria. L’Ad del consorzio fidi, Bartolo Mililli: “Questo nuovo accordo consentirà di offrire un aiuto concreto alle imprese del territorio”

-Pubblicità-    

SCICLI – ConfeserFidi e Sicindustria Ragusa consolidano il loro legame. La partnership si rafforza con l’obiettivo di offrire soluzioni finanziarie innovative e su misura per le imprese, ma anche finanziamenti, fideiussioni e finanza agevolata.

Il nuovo accordo tra le parti è stato sottoscritto dal presidente provinciale dell’associazione degli industriali, Leonardo Licitra, e dall’amministratore delegato del consorzio fidi di Scicli, Bartolo Mililli.

La voglia di supportare le aziende del nostro territorio con azioni costanti e concrete è tanta – afferma Licitra – e poterlo fare anche attraverso i prodotti e i servizi messi a disposizione da ConfeserFidi costituisce un’opportunità in più. Siamo convinti che questa partnership potrà giovare allo sviluppo territoriale”.

Nella foto Bartolo Mililli

La nuova partnership con Sicindustria Ragusa, in questa nuova fase della ripartenza – ha affermato, invece, Mililli –, consentirà di offrire un aiuto concreto alle imprese del territorio. Grazie al nuovo accordo garantiremo maggiore facilità di accesso al credito e soluzioni finanziarie utili al settore industriale”.

Nella foto un momento dell’incontro tra ConfeserFidi e Sicindustria Ragusa

Durante l’incontro erano presenti per Confeserfidi anche la responsabile della Rete Affiliati, Lidia Migliorisi e Giuseppe Pluchinotta della Divisione Sviluppo.

Siamo lieti – commentano Migliorisi e Pluchinotta – di essere un interlocutore di Sicindustria e siamo sicuri che il nostro confidi risponderà, con strumenti innovativi e personalizzati, alle esigenze del tessuto imprenditoriale ragusano”.

-Pubblicità-