Lo Scicli Sport Club riabbraccia Oddo

Il terzino sinistro e difensore centrale catanese torna a vestire biancoazzurro

Foto repertorio
-Pubblicità-    

PALLAMANO – Corre ai ripari lo Scicli Sport Club alle prese con un’emergenza infortuni. La società non vuole rischiare in questo finale di stagione e nelle ultime settimane ha deciso di intervenire sul mercato.

Il nuovo innesto risponde al nome di Luca Oddo, terzino sinistro e difensore centrale catanese. Il suo è un ritorno, visto che ha già vestito per diverse stagioni i colori biancoazzurri. Si tratta di un rinforzo che conferisce ulteriore esperienza al roster.

Nella foto Luca Oddo

Tornare a Scicli per me è un piacere, qui mi sento a casa e ringrazio il presidente per l’opportunità concessami”. Queste le prime parole di Oddo che sarà già a disposizione dell’allenatore per il recupero di campionato contro il Rosolini, gara in programma domani, alle ore 20, al geodetico di Jungi.

Il presidente Enrico Parisi Assenza si dice felice di riabbracciare il giocatore.Questo di Oddo è più di un gradito ritorno. Parliamo di un’atleta esemplare su cui riponiamo la massima fiducia, anche perchè lo riteniamo un componente della nostra famiglia da tempo”.

Nella foto Enrico Parisi Assenza

Per svariati motivi ad inizio stagione non era stato possibile concludere il rinnovo, ma adesso è qui con noi. Auguro dunque a lui buona fortuna per questa ennesima avventura sportiva – conclude Parisi Assenza – e sono certo che saprà aiutare la squadra in questo finale di campionato che si preannuncia ricco di sorprese”.

-Pubblicità-