Lo Scicli C.R. rallenta in casa contro la vice capolista

CAMPIONATO DI PIRMA CATEGORIA, 20ª GIORNATA (GIRONE G) - L’undici di Tasca-Gazzè continua la striscia positiva di 7 giornate

Un'azione di gioco della gara (foto scattate da Davide Militello)
-Pubblicità-    

SCICLI – Al “Ciccio Scapellato” si sono affrontate oggi pomeriggio, la seconda e terza forza del girone G di Prima Categoria. Il risultato finale tra Scicli C.R. e San Pio X è stato di 0 a 0. Durante la partita le due compagini hanno, comunque, dimostrato di valere il posto in classifica.

Lo Scicli C.R. rallenta la corsa dopo sei vittorie consecutive. Il pareggio ottenuto contro un avversario forte e ben organizzato conferma lo stato di forma dei cremisi.

Nella foto (scattata da Davide Militello) il giocatore dello Scicli C.R. Stefano Gazzè

“Quando mancano due giornate alla fine del campionato – dice il dg Peppe Puglisi – ci troviamo in una posizione di classifica che ci carica di un’enorme responsabilità in chiave play off”.

Nella foto Peppe Puglisi

“Bisogna restare sotto i 10 punti di differenza sulla squadra etnea che ci consentirebbe di disputare gli spareggi per la Promozione. Attualmente la distanza è di 8 punti. Le prossime partite, rispettivamente con Pozzallo e Città di Belpasso – conclude Puglisi -, ci diranno la strada da percorrere, speriamo sia quella che  tutti ci auspichiamo”.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-