CALCIO – Una partita senza storie quella giocata oggi al “Ciccio Scapellato” tra Scicli C.R. e Città di Belpasso. I cremisi hanno vinto 7 a 1.
Gli sciclitani sbloccano il risultato al 25’ del primo tempo con Gennuso, che manda in rete un assist di Migliorino. Quest’ultimo, al 31’, mette a segno il gol del raddoppio.
Qualche minuto dopo, gli ospiti accorciano le distanze con Di Venuto. Lo Scicli C. R. porta a tre le marcature: al 43’ segna Gazzè.
Si va al riposo. Nella ripresa, al 7’, arriva il 4 a 1 ad opera di Spitale; al 12’ i gol diventano 5, con Gennuso che gonfia la rete. Passano pochi minuti e lo Scicli C. R. realizza il 6 a 1: va in gol Massari. Infine, al 41’, è Aprile a realizzare il 7 a 1.
A fine gara la soddisfazione del direttore generale Peppe Puglisi. “Oggi abbiamo centrato un traguardo importante, la terza posizione solitaria in classifica – dichiara a SVN Puglisi -, che vuol dire disputare i play off da una posizione privilegiata”.
“È stata un’annata importante per noi, al di là dei play off. La società si è confermata compatta e capace di programmare. Grazie ai ragazzi e ai tecnici – conclude Puglisi – che sono stati meravigliosi, riuscendo a mettere in fila una serie di risultati positivi”.
Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.