Lo Scicli C.R. strapazza gli avversari

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, 22ª GIORNATA (GIRONE G) - Dilaga contro il Città di Belpasso e chiude al terzo posto. I cremisi disputeranno i play off da una posizione privilegiata

Il gol di Ruben Aprile (foto di Davide Militello)
-Pubblicità-    

CALCIO – Una partita senza storie quella giocata oggi al “Ciccio Scapellato” tra Scicli C.R. e Città di Belpasso. I cremisi hanno vinto 7 a 1.

Gli sciclitani sbloccano il risultato al 25’ del primo tempo con Gennuso, che manda in rete un assist di Migliorino. Quest’ultimo, al 31’, mette a segno il gol del raddoppio.

Ruben Aprile che tenta il gol (foto di Davide Militello)

Qualche minuto dopo, gli ospiti accorciano le distanze con Di Venuto. Lo Scicli C. R. porta a tre le marcature: al 43’ segna Gazzè.

Si va al riposo. Nella ripresa, al 7’, arriva il 4 a 1 ad opera di Spitale; al 12’ i gol diventano 5, con Gennuso che gonfia la rete. Passano pochi minuti e lo Scicli C. R. realizza il 6 a 1: va in gol Massari. Infine, al 41’, è Aprile a realizzare il 7 a 1.

A fine gara la soddisfazione del direttore generale Peppe Puglisi. “Oggi abbiamo centrato un traguardo importante, la terza posizione solitaria in classifica – dichiara a SVN Puglisi -, che vuol dire disputare i play off da una posizione privilegiata”.

Nella foto Peppe Puglisi

È stata un’annata importante per noi, al di là dei play off. La società si è confermata compatta e capace di programmare. Grazie ai ragazzi e ai tecnici – conclude Puglisi – che sono stati meravigliosi, riuscendo a mettere in fila una serie di risultati positivi”.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

-Pubblicità-