CALCIO – Terzo posto finale in campionato che vale la disputa del primo play off in casa col Vizzini. Per lo Scicli C. R. è stato uno straordinario girone di ritorno, durante il quale i cremisi hanno realizzato ben 32 gol.
Un ruolo importante l’ha avuto capitan Peppe La China, capocannoniere della squadra, seguito da Mattia Spitale con 9 reti, Carmelo Massari con 7 e infine Ruben Aprile con 6 reti.
La compagine del duo Tasca-Gazzè sta lavorando con la massima concentrazione per essere pronta ad affrontare la semifinale play off contro la forte formazione del Vizzini Calcio.
La semifinale si giocherà allo “Scapellato” e in caso di parità ai tempi supplementari andrà in finale la formazione che si è piazzata meglio in campionato, cioè lo Scicli CR. La vincente giocherà poi la finale contro il Catania San Pio X, sabato 7 maggio, alle ore 14:30, sul campo “Seminara” di Catania
“La conquista dei play off – ha detto il presidente Angelo Massari – è un traguardo importante. Voglio ringraziare di cuore i ragazzi che sono sempre presenti agli allenamenti e con la loro unione e spirito di sacrificio hanno creato un gruppo stupendo, in campo e fuori”.
“Grazie ai mister Giovanni Gazzè e Angelo Tasca per la loro abnegazione e capacità, ma soprattutto voglio ringraziare i dirigenti; senza di loro non avremmo raggiunto certi risultati con la Prima squadra, settore giovanile e calcio femminile. Ci tengo a nominarli uno ad uno: Antonello Diligente, Pino Palazzolo, Bartolo Alecci, Peppe Causarano, Angelo Palazzolo, Davide Militello, Massimo Ventura, Maurizio Manenti e, infine, i mister Giorgio Brafa e Giovanni Campailla. Grazie infine al nostro direttore generale Peppe Puglisi, artefice principale dei successi presenti e, speriamo, futuri della nostra società”, ha aggiunto Massari.
“Grandi soddisfazioni sono arrivate domenica anche dalla formazione femminile del mister Alessandro Epiro – conclude il presidente – che ha sconfitto nel derby di calcio a 5 le cugine della Bruffalori Scicli” .