PALLAMANO – Via al cantiere per la costruzione del nuovo roster dello Scicli Sport Club, in vista della nuova stagione che lo vedrà impegnato nel campionato di serie B di pallamano.
La società sciclitana, come dichiarato recentemente dallo stesso presidente Enrico Parisi Assenza, ambisce a traguardi importanti e per farlo sta cercando di allestire una squadra che sia all’altezza.
Prima di catapultarsi sul mercato, la dirigenza guarda a quello che ha in casa. Nelle scorse ore sono state ufficializzate le permanenze di tre giocatori che appaiono essere i pilastri portanti su cui verrà costruita, pian piano, la nuova rosa: continueranno a vestire biancoazzurro Roberto Gulino, centrale ennese e atleta d’esperienza, Luca Oddo, terzino/centro dietro etneo, e Riccardo Tasca, estremo difensore ragusano, al quale è stato assegnato anche il ruolo di preparatore dei portieri.
“Iniziamo il nostro mercato con delle riconferme importanti e di qualità”, commenta così il presidente Parisi Assenza.
La campagna acquisti sta per decollare, i dirigenti sono al lavoro. Continui i contatti con diverse società per intavolare delle trattative che possano far approdare in biancoazzurro dei giocatori utili alle esigenze tecniche della squadra.
“Vogliamo farci trovare pronti per l’inizio del torneo e dunque – conclude il numero uno dello Scicli Sport Club – a breve annunceremo tante altre novità dal mercato”.