SCICLI – Si è tenuta l’altro ieri, nella suggestiva cornice della Villa Comunale di Pozzallo, la tappa pozzallese dei “Town Hall Meeting” del candidato del Partito Democratico per il rinnovo dell’ARS, Francesco Stornello.
Come prevede la formula, Stornello è stato sollecitato da domande da parte del pubblico che gli hanno permesso di esprimere le sue proposte su formazione attenta e qualificata della marineria, allargamento della zona Zes, potenziamento ed espansione del porto.
Ma non solo. Il candidato si è anche soffermato sulla necessità di votare non chi è icona della politica del favore e del clientelismo, ma chi ha una visione sana dell’impegno come servizio disinteressato e volto esclusivamente alla tutela del bene comune, invitando gli elettori a non sottovalutare l’importanza strategica dell’Election Day del 25 settembre.
Prossimo appuntamento con i “Town Hall Meeting” venerdì 9 settembre a Modica, presso la Piazzetta Santa Teresa, con inizio alle ore 19, per continuare a incontrare le cittadine e i cittadini e ascoltare le loro richieste per uno sviluppo davvero condiviso e partecipato.
Dalla parte del futuro, insieme!
Ufficio stampa Francesco Stornello