SCICLI – Lo Scicli C. R. di Tasca-Gazzè vince in rimonta sull’Avola al “Ciccio Scapellato”. Cancellata la sconfitta della scorsa giornata. Le cose non si erano messe bene per i cremisi che hanno subito la rete dello svantaggio al 13’ con Carrabino, che colpisce di testa alle spalle del portiere Fidone.
Al 34’ la rete del pareggio dei locali con Peppe La China, al termine di un’azione corale. Dieci minuti dopo, al 44′, l’undici sciclitano spreca un calcio di rigore con lo stesso capitano La China. Si va al riposo in parità.
Nella ripresa lo Scicli al 27’ passa in vantaggio con Gazzè. Il 2 a 1 resta fino al triplice fischio che vuol dire quarta posizione a quota 9 punti.
“Ottima prova di tutto il gruppo – dichiara il direttore generale Peppe Puglisi -, ho visto una squadra cinica e desiderosa di fare risultato, siamo sulla buona strada”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Angelo Massari. “I ragazzi – afferma a SVN Massari – hanno dimostrato di valere la quarta posizione in classifica. Contro gli avolesi non era facile, l’intero gruppo è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale e a imporsi. Tre punti importanti per morale e classifica”.
Si ringrazia per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.