Città a confronto: stasera tanta carne al fuoco

Appuntamento alle ore 21.30 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook

-Pubblicità-    

SCICLI – Ci sarà di che parlare stasera a “Città a confronto”. Quella che volge al termine è stata una settimana in cui le polemiche non sono mancate: dalle eventuali pale eoliche in mare ai lavori nell’area monumentale del cimitero. A questi aggiungeremo sicurezza stradale e agrivoltaico. Insomma tanta carne al fuoco.

La puntata, che andrà in onda alle ore 21.30 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook, sarà divisa in due parti: nella prima parleremo del cantiere che sta interessando la parte storica del camposanto e delle condizioni delle strade, mentre nella seconda ci concerteremo sulla tanto discussa “convivenza” tra gli impianti di energia rinnovabile e il paesaggio circostante.

Ne discuteremo con i consiglieri comunali Salvatore Causarano (Obiettivo Comune), Marianna Buscema (Italia Viva), Consuelo Pacetto (Start Scicli) e con l’assessore comunale all’Urbanistica e Lavori pubblici, Enzo Giannone. In studio sarà sistemata anche una quinta sedia che condivideranno Vincenzo Burragato di Tanit Scicli e Alessia Gambuzza di Legambiente. I due si alterneranno a metà trasmissione.

-Pubblicità-