Lo sciclitano Alessio Pacetto nuovo presidente Meccatronici

L’elezione è avvenuta durante la riunione del comitato esecutivo che ha tracciato le linee strategiche per i prossimi anni

Nella foto Alessio Pacetto
-Pubblicità-    

SCICLI – Eletto il nuovo presidente dei Meccatronici della CNA territoriale di Ragusa. Si tratta dello sciclitano Alessio Pacetto. L’elezione è avvenuta durante la riunione del comitato esecutivo che ha tracciato le linee strategiche per i prossimi anni. Presenti all’appuntamento anche il presidente e il segretario della Cna territoriale di Ragusa, rispettivamente Giuseppe Santocono e Carmelo Caccamo.

“La Cna continua a porre particolare attenzione ai mestieri e alla loro organizzazione nei territori. Il mestiere dei meccatronici in Cna riveste un ruolo molto importante, tutto ciò in riferimento sia all’alto numero delle officine associate, sia per quanto riguarda i numerosi servizi che l’associazione ogni giorno eroga alle imprese assistite”, si legge in una nota.

”Intendiamo consolidare ulteriormente la rappresentanza sindacale in questo settore – dichiara Pacetto – attraverso l’ascolto e la condivisione di problematiche, risorse ed esigenze”.

Responsabile territoriale del mestiere è Andrea Distefano che dichiara: ”Intendiamo raccogliere le sfide di un settore in grande sviluppo e mutamento. Abbiamo predisposto servizi mirati alla crescita della categoria. Siamo il punto di riferimento di tanti imprenditori che guardano con attenzione ai processi innovativi nel campo della rappresentanza e dei servizi per l’autoriparazione”. 

 

-Pubblicità-