Grandi parcheggi per le “Cavalcate” a Donnalucata e Scicli

Pronti bus navetta per gli appuntamenti di sabato 11, domenica 12 e sabato 18 marzo

Foto repertorio
-Pubblicità-    

SCICLI – È cominciato il conto alla rovescia per la “Cavalcata” di San Giuseppe a Donnalucata in programma sabato11 marzo.

La festa della borgata precede di una settimana quella di Scicli. Religione, folclore, tradizioni caratterizzano le due feste di San Giuseppe. Quest’anno l’amministrazione comunale punta molto sull’uso dei grandi parcheggi per facilitare l’accesso nei due centri storici di Donnalucata e Scicli.

Istituito (grazie che gestisce le strisce blu) – si legge in una nota del Comune – il servizio di bus navetta per la festa di San Giuseppe di Donnalucata e per quella di Scicli“.

“A Donnalucata, sabato 11 marzo, dalle ore 15 alle ore 24, e domenica 12 marzo, dalle 8 alle 24, il bus navetta – riporta il documento – farà il percorso: dal mercato ortofrutticolo di contrada Spinello a via Miccichè e viale della Repubblica e viceversa. Il servizio serve a incentivare l’uso del grande parcheggio antistante il mercato di Spinello”.

“A Scicli il servizio – conclude il documento – di bus navetta funzionerà sabato 18 marzo, dalle ore 16 alle 24, con percorso dal parcheggio di contrada Zagarone a corso Garibaldi (fermata del bus) e viceversa. Il servizio sarà gratuito”.

-Pubblicità-