SCICLI – Il comitato “Cambiare Scicli” ha designato all’unanimità il suo nuovo direttivo. Sono sette i nomi che lo compongono; trattasi di Rosario Avveduto, Elio Carbonaro, Luigi Carnemolla, Carmelo Mandarà, Maurizio Napoli, Anna Puglisi e Giovanni Trovato.
“A seguito delle numerose adesioni al nostro gruppo – spiega il presidente Giuseppe Implatini – si è proceduto alle nomine dei componenti del direttivo. A loro faccio un grosso in bocca al lupo”.
“Ricordo che ‘Cambiare Scicli’ – prosegue Implatini – ha la finalità di affrontare le principali problematiche del territorio e dei suoi cittadini, instaurando un dialogo e un confronto propositivo con gli attuali amministratori locali, al fine di risolvere i numerosi problemi, ereditati da anni di pessima gestione del nostro Comune”.
“Il nostro comitato, oltre a ciò – aggiunge Implatini -, si occuperà di proporre le necessarie ed inderogabili modifiche normative della legislazione fiscale, iniqua e vessatoria, dato il mio contatto diretto con il viceministro dell’Economia e delle Finanze, prof. Maurizio Leo, il quale, nel corso di un colloquio telefonico, ha dato la sua disponibilità a valutare ogni nostra proposta”.
“Chiunque voglia aderire a ‘Cambiare Scicli’ – termina Implatini – potrà lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook, indicando il numero di telefono. Provvederemo a contattarlo”.