Scicli Social Club: batterie ricaricate, si va in campo

Il team gialloverde sfiderà al geodetico di via Foscolo la compagine del Beach Team Messina. Il presidente Carmelo Ficili: “La sosta della settimana scorsa ci ha consentito di recuperare qualche atleta da un punto di vista fisico”

Lo Scicli Social Club in fase di attacco (foto scattata da Ottavio Modica)
-Pubblicità-    

PALLAMANO – Dopo la sosta della settimana scorsa, riprende domani l’attività dello Scicli Social Club. I gialloverdi ospiteranno, presso la struttura tensostatica di Jungi, la compagine del Beach Team Messina, partita valevole per la terza giornata della fase ad orologio del campionato di serie B di pallamano.

Il team messinese, allenato da Tommaso D’Arrigo, viene da una sconfitta subita in casa del Pgs Villaurea Palermo e proverà a fare la sua partita, senza dar peso alla classifica, avendo vinto solo una partita su sedici disputate.

Nelle due precedenti gare della fase regolare, la compagine gialloverde di Luigi Ciavorella si è imposta in entrambe le occasioni, ma l’esito del match di domani non è scontato, in quanto l’esperienza, in qualsiasi disciplina sportiva, ci insegna che ogni partita va giocata con la massima concentrazione e senza sottovalutare l’avversario.

Il presidente Carmelo Ficili (foto scattata da Ottavio Modica)

I ragazzi si sono allenati bene ed appaiono molto concentrati”, ha affermato il presidente Carmelo Ficili. Poi lo stesso ha aggiunto: “La sosta della settimana scorsa ci ha consentito di recuperare qualche atleta da un punto di vista fisico e adesso ci giochiamo questo rush finale nella migliore condizione mentale, dando spazio ad alcuni giovani under che si stanno mettendo in evidenza nella categoria”. Fischio d’inizio della partita alle ore 19.30.

Questa la classifica attuale, dopo sedici giornate:

As Impianti Aetna Mascalucia  27
Alcamo  24
Scicli Social Club  21
Scicli Sport Club  17
Pallamano Marsala  16
Pgs Villaurea Palermo  13
Beach Team Messina  2
Girgenti  2

Ottavio Modica

-Pubblicità-