Al geodetico c’è solo lo Scicli Social Club

Il team gialloverde si sbarazza facilmente della compagine Beach Team Messina. Per i ragazzi di Luigi Ciavorella due punti utilissimi in vista dei prossimi impegni

Nella foto il saluto iniziale delle due squadre al pubblico
-Pubblicità-    

ASD HANDBALL SCICLI SOCIAL CLUB 44

BEACH TEAM MESSINA 21

(Pt 23-8)

Asd Handball Scicli Social Club: Occhipinti, Ballaera (1) Marino Giovanni (3), Marino Bartolo (8), Ciavorella (6), Carbone (12), Drago (6),  Nakoue (4), Dudija (4), Plaku, Russino, Dina, Marino Jmmy, Kapplani. All.: Luigi Ciavorella.

Beach Team Messina: Gentile Patti A., Brigandì (7), Geraci, Busà (2) Gentile, Bonanno (6), Capria (2), Cirillo (4), Pecorelli, Gentile Patti A. All.: Tommaso D’Arrigo.

Arbitri: Antonio Castagnino e Diego Campagna.

PALLAMANO – È stata una gara in discesa, sin dalle prime battute, con i padroni di casa capaci di tenere alto il ritmo. Continua ad inanellare successi lo Scicli Social Club che ha schierato anche diversi under. La formazione gialloverde ha saputo imprimere l’accelerata necessaria ad ottenere due punti utilissimi in vista dei prossimi impegni.

La cronaca. Avvio travolgente dei ragazzi di Luigi Ciavorella che hanno messo a segno otto reti nei minuti iniziali. Per segnare la prima marcatura gli ospiti hanno dovuto attendere il nono minuto, quando sono andati a segno con Brigandì.

I locali sono padroni del campo e dall’undicesimo minuto fino al ventiduesimo hanno impresso un altro break (+ 9), che li ha visti lanciati verso un largo successo, rendendo vane le reti di Cirillo e Busà. Il primo tempo si è chiuso 23-8.

Il giovane promettente Teki Dudija (foto scattata da Ottavio Modica)

L’inizio della ripresa è apparso più equilibrato rispetto alla prima frazione. I gialloverdi hanno mantenuto il controllo della gara, mettendo in vetrina delle belle trame di gioco, da parte dei giovani under, che hanno dimostrato delle ottime individualità. Lo Scicli Social Club ha incrementato il vantaggio fino al 44-21.

Nella foto il talentoso Bassem Nakoue

Da registrare un corposo minutaggio per i più giovani Teki Dudija e Bassem Nakoue, capaci di sfruttare le proprie doti e di incunearsi ripetutamente tra le maglie difensive dei messinesi, mettendo a segno reti di pregiata fattura.

Ottavio Modica

-Pubblicità-