Scicli, il Comune ai cittadini: “A Pasqua non mettetevi in macchina”

La raccomandazione da palazzo di città per domenica. Disponibile servizio di bus navetta che farà spola tra contrada Zagarone e il centro storico

-Pubblicità-    

SCICLI – Stessa raccomandazione anche per la festa del Gioia: “Evitate di mettervi in macchina”. Il Comune, come fatto già per la Cavalcata di San Giuseppe, torna a rivolgersi ai cittadini.

L’invito è di lasciare le auto a casa, al fine di evitare disagi alla circolazione veicolare, considerata l’alta affluenza turistica attesa a Scicli per la domenica di Pasqua. Da palazzo di città consigliano di spostarsi a piedi (se residenti in centro) o, in alternativa, di usufruire del servizio di bus navetta gratuito che verrà attivato quel giorno.

Saranno due i pulmini – fanno sapere dal Municipio – che faranno spola tra contrada Zagarone, al quartiere Jungi, e il centro storico, con sosta in via Ignazio Emmolo, in corso Garibaldi (alla fermata Ast di fronte alla farmacia), e in largo Gramsci”.

Il collegamento, attivo dalle 9 del mattino di domenica alle 2 della notte di lunedì– informano – consentirà a quanto vogliano opportunamente lasciare l’auto nel parcheggio della zona artigianale di muoversi più celermente nel centro città.

-Pubblicità-