SCICLI – Il 2023 è speciale per Confeserfidi che festeggia 25 anni di attività a fianco delle imprese italiane. In cinque lustri tanto è cambiato per il consorzio fidi: da nove si è passati a 12 mila.
“Siamo diventati ‘grandi’ in tutti questi anni e lo abbiamo fatto – dicono in casa verdearancio -, mantenendo radicata la connotazione territoriale, ma ampliando il nostro raggio d’azione in tutto il Paese, anche attraverso sedi in molte regioni d’Italia, partnership nazionali ed internazionali“.
“Una promozione – aggiunge Confeserfidi – dei nostri servizi spalmata su tante Regioni e una serie di rapporti efficaci e utili, con imprese, associazioni datoriali, banche, istituti di credito di nuova generazione, fintech, professionisti sparsi in tutta la Penisola”.
“Celebreremo questi primi 25 anni – dice Martina Mililli – con una serie di iniziative da qui a fine anno, fatte di momenti formativi, nuovi progetti, servizi, convegni e incontri, confronti con esperti nazionali della finanza, manifestazioni culturali, che ci vedranno in prima fila nell’organizzazione e nel sostegno, ed eventi. Lo faremo mantenendo la barra del timone direzionata verso quel territorio in cui siamo nati ed in cui continuiamo a mantenere le strutture centrali”.
“Siamo diventati ciò che siamo oggi – termina Mililli -, attraverso un impegno continuo e quotidiano, fatto di relazioni e risultati, di impegno, costanza ed abnegazione. Di professionalità e progettualità. E su queste basi, con questo metodo continueremo…”.