Scicli: fiera pure il 25 aprile? Presa una decisione

Confermato l’appuntamento settimanale nell’area mercato di contrada Zagarone

-Pubblicità-    

SCICLI – Ci sarà la fiera il prossimo martedì 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia? La risposta è sì e arriva direttamente dal presidente della sezione di Ragusa dell’associazione nazionale ambulanti, Gino Raimondo.

L’appuntamento settimanale con il mercato rionale di contrada Zagarone, nonostante coincida con il giorno festivo, è confermato. “In questo modo – afferma Raimondo – diamo la possibilità ai tanti lavoratori di svolgere regolarmente la propria attività”.

Nella foto Gino Raimondo

Lavorando a stretto contatto con l’assessora comunale Concetta Portelli, abbiamo valutato e approvato l’opportunità – commenta il presidente provinciale ANAUGL – di fare operare normalmente gli ambulanti per la festa della Liberazione, giorno che, secondo le nostre stime, farà registrare una maggiore affluenza di clienti, provenienti anche dalle città limitrofe”.

Come massimo rappresentante ibleo dell’associazione, invito tutti a recarsi nell’area mercato della zona artigianale di Scicli per fare acquisti, approfittando della festività. Mi aspetto una grande partecipazione di gente. Posso garantire, inoltre – conclude Raimondo -, che stiamo operando intensamente, insieme agli uffici comunali, per riempire gli stalli vuoti con nuovi tipi di merceologia mancanti, affinché il mercato possa tornare ai massimi livelli.

-Pubblicità-