Opere pubbliche, prima Cava d’Aliga

Il Sindaco: “Iniziamo dalla borgata cavadalgese e proseguiremo con le altre. Si apre una stagione importante”. Aggiudicati i lavori di regimentazione delle acque bianche in Via Gorghi e di consolidamento del muro di sostegno del lungomare di via Frine

-Pubblicità-    

SCICLI – Tocca a Cava d’Aliga inaugurare la “stagione di opere pubbliche”, annunciata dal sindaco Mario Marino.

È notizia delle ultime ore l’aggiudicazione dei lavori di due interventi attesi dai residenti della borgata. Ci si riferisce alla regimentazione delle acque bianchedalla via Paganini alla via Gorghi, fino alla griglia esistente di via Tolstoj, per un importo di euro 120.597,33, e al consolidamento del muro di sostegno del lungomare di via Frine (angolo via Teracati), finanziato con euro 80.529,240. Entrambe le somme sono state stanziate dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

La nostra amministrazione comunale – afferma Marino – prosegue spedita per dare risposta a criticità pluriennali e mai risolte”.

Nella foto Mario Marino

Così come avevamo annunciato nell’incontro pubblico a Cava d’Aliga dello scorso gennaio, è stata completata la fase di aggiudicazione dei lavori per degli interventi che danno il via – termina il primo cittadino – ad una stagione di opere pubbliche, che nei prossimi mesi e anni interesserà le borgate.

-Pubblicità-