Duplice ferimento, il Sindaco: “Grande sgomento, una triste vicenda”

Marino commenta l’agguato di sabato scorso in cui sono stati feriti un padre e il figlio

-Pubblicità-    

SCICLI – A quasi quarantott’ore dal grave fatto di sangue, durante cui sono stati feriti al volto, con un’arma da fuoco, padre e figlio, il sindaco Mario Marino commenta quanto accaduto. “Ho appreso con grande sgomento – afferma – la notizia della triste vicenda del duplice ferimento, avvenuto nella giornata di sabato”.

Gli autori del gesto – prosegue Marino – sono stati rintracciati ed arrestati nel giro di poche ore, grazie alle operazioni di ricerca, messe in campo dai Carabinieri, a cui va il nostro plauso, nel giorno del 209° Annuale di Fondazione dell’Arma”.

Nella foto Mario Marino

Come Sindaco di Scicli, in rappresentanza dell’intera comunità cittadina – aggiunge -, esprimo massimo supporto verso l’operato delle forze dell’ordine. La città risponde unita a quanto accaduto, nel nome della legalità, il cui valore è per noi una stella polare irrinunciabile.

La nostra comunità, composta da persone perbene ed operose, si schiera convintamente dalla parte di chi crede nella giustizia e di chi agisce per garantirne l’applicazione ed il rispetto della legge. Come Amministrazione – conclude il Sindaco -, la sinergia con i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza è e sarà massima”.

-Pubblicità-