Show a Villa Penna con l’Artistica Scicli

Le giovanissime ginnaste e le istruttrici si sono sbizzarrite in coreografie colorate e movimentate, tracciando un bellissimo parallelo tra l’arte figurativa e la ginnastica

-Pubblicità-    

SCICLI – Ieri sera nel suggestivo scenario di Villa Penna si è svolto il fantastico saggio di fine anno dell’asd Artistica Scicli, davanti ad un migliaio di persone. Le giovanissime ginnaste (dai 4 anni in su, di livelli differenti) e le istruttrici si sono sbizzarrite in coreografie colorate e movimentate, tracciando un bellissimo parallelo tra l’arte figurativa e la ginnastica.

 

Flash e scatti fotografici a ripetizione. Genitori e parenti entusiasti a spellarsi le mani dagli applausi.

Il saggio, in una splendida serata, è stato la degna conclusione di una stagione importante e ricca di successi e soddisfazioni. Momento di crescita ed orgoglio per tutti, in cui abilità, tecnica e crescita hanno contraddistinto l’evento. Ha condotto lo spettacolo Walter Miccichè, esperto di ginnastica artistica, con competenza ed arguzia.

Dopo la pausa estiva riprenderanno tutti i corsi e la società si augura di ricominciare con straordinario entusiasmo come successo nelle precedenti stagioni.

Ottavio Modica

-Pubblicità-