Scicli: il cinema Italia dà il benvenuto alla “Novecento srl”

Nei prossimi giorni la società vincitrice della gara di appalto prenderà in gestione la struttura. Intanto ieri il sindaco Mario Marino e l’assessore comunale Giuseppe Puglisi hanno augurato buon lavoro a Michele Avveduto, il nuovo gestore

-Pubblicità-    

SCICLI – Familiarizza con gli ambienti del cine teatro Italia la “Novecento srl” di Modica, società che la scorsa settimana si è aggiudicata la gara di appalto per la gestione della struttura. Ieri mattina il sindaco Mario Marino e l’assessore comunale alla Promozione, Giuseppe Puglisi, hanno augurato buon lavoro a Michele Avveduto, accolto all’interno del cinema che nei prossimi giorni prenderà in consegna.

Nella foto Puglisi, Avveduto e Marino

Il nuovo gestore – spiega l’amministrazione Marino – si è riservato alcune settimane per l’implementazione tecnologica, necessaria per avviare la nuova stagione cinematografica tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre.

Avveduto, insieme al tuo team di collaboratori, negli anni scorsi – si legge nella nota – è stato promotore di incontri con registi e attori, al ‘Nuovo Cineteatro Aurora’ di Modica (struttura che gestisce), avendo come ospiti Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Nanni Moretti, solo per citare alcuni”.

-Pubblicità-