“Porteremo la gente al Ciccio Scapellato”

Il presidente Angelo Massari parla di una squadra ambiziosa

-Pubblicità-    

CALCIO – Lo Scicli C. R. è sempre in movimento, anche quando le bocce sono ferme. La società cremisi conferma un programma ambizioso che dovrebbe riportare la squadra a livelli superiori degli attuali. Il presidente Angelo Massari assicura che si sta lavorando in questa direzione.

In questi giorni il direttivo – spiega Massari – è stato impegnato in diversi incontri per fare il punto sulla stagione appena conclusasi con i ragazzini impegnati a Cesenatico.

Continueremo a dare fiducia ai giovani locali con qualche innesto esterno di qualità, tenendo d’occhio il bilancio. Nei prossimi giorni saremo a Palermo presso la FIGC Siciliana per definire alcuni aspetti burocratici, legati all’iscrizione al prossimo campionato.

Nella foto Angelo Massari

Sono stati programmati altri incontri di carattere tecnico, in cui si inizieranno a fare i primi nomi e si concretizzeranno i contatti, già avviati con gli atleti locali, per le conferme e i nuovi acquisti. Tutto questo di concerto con il riconfermato tecnico Angelo Tasca. Anche il settore giovanile e l’attività femminile – conclude Massari – saranno al centro di riunioni tecniche.

Di questo e altro si parlerà nel corso della conferenza stampa, programmata dallo Scicli C. R. per i primi di luglio nella sede di via Mormina Penna. Dirigenti e tecnici illustreranno gli obiettivi della stagione sportiva 2023/2024.

Nella foto Giuseppe Puglisi

Nel frattempo, da palazzo di città l’assessore allo Sport, Giuseppe Puglisi, garantisce che tutte le società sportive di Scicli saranno sotto l’attenzione dell’amministrazione Marino. “Per quanto riguarda lo Scicli C. R. – dice Puglisi – posso dire che siamo impegnati per ottenere la completa agibilità dello stadio ‘Ciccio Scapellato’. Portare la gente sulle gradinate del campo sportivo è un nostro prioritario obiettivo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-