Giunta Marino, impegni mantenuti?

Cittadini e forze di opposizione in queste settimane hanno affondato duri colpi all’amministrazione comunale. Stasera a “Città a confronto” vedremo cosa viene contestato e quali sono le intenzioni e i programmi della coalizione di governo

-Pubblicità-    

SCICLI – Sull’amministrazione Marino da un paio di settimane sembra che sia apparso un bersaglio. Crescenti le critiche “scoccate” all’indirizzo di palazzo “Palle” da cittadini e forze di opposizione, non contenti in primis della gestione delle borgate. Il “tempo di ambientamento” concesso alla giunta comunale pare essere scaduto: a detta di molti un anno è bastevole per tirare le prime conclusioni e verificare se gli impegni assunti in campagna elettorale siano stati mantenuti.

Una profonda analisi che animerà stasera il dibattito di “Città a Confronto”. Negli studi di SVN siederanno da una parte due esponenti delle principali forze di opposizione, dall’altra un rappresentante della coalizione di governo e un amministratore. Trattasi di Emanuele Scala, segretario cittadino del Partito Democratico, Simone Venuti, componente del movimento politico Start Scicli, il consigliere comunale di maggioranza Salvatore Causarano e l’assessore Giuseppe Puglisi. La diretta stasera a partire dalle ore 21:15 su questo giornale online e sulla nostra pagina Facebook.

-Pubblicità-