SCICLI – A distanza di sette anni dall’ultima volta, le Frecce Tricolori solcheranno nuovamente il cielo di Donnalucata. L’air show si terrà sul lungomare di via Lentini domenica 23 luglio. A ufficializzarlo è stata l’Aeronautica Militare.
L’annuncio è stato accolto con particolare piacere dai cittadini, impazienti di vedere la scia tricolore “disegnata” sul cielo donnalucatese. Arrivano anche i primi commenti dal mondo politico locale. “La lista SiAmo Scicli – si legge in una nota – esprime grande soddisfazione per la manifestazione che si terrà il 23 luglio a Donnalucata, dove si festeggerà il centenario della Aeronautica Militare con l’esibizione delle frecce tricolori!”.
“Il lavoro di squadra porta sempre grandi risultati; per questo meritano un plauso l’impegno dell’onorevole Nino Minardo, presidente della commissione difesa della Camera dei Deputati, i nostri rappresentanti istituzionali comunali, il sindaco Mario Marino, l’assessore Enzo Giannone, che ha curato, passo dopo passo, tutto l’iter per la realizzazione dell’evento, e la presidente del Consiglio comunale, Desirè Ficili, con il forte sostegno – conclude il documento – del nostro gruppo consigliare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA