SCICLI – Sta per scattare il II trofeo “Maracaibo beach 3 vs 3” di beach soccer, organizzato dalla asd “Sporting club Donnalucata”, diretta da Angelo Occhipinti e Manuel Colaceci.
Il torneo in spiaggia riguarderà diverse categorie di età: 2012-2013, 2010-2011, 2008-2009 e 2005-2006-2007. Il fischio d’inizio è previsto sabato 29 luglio.
“La manifestazione – spiega a SVN Colaceci – vuole essere un momento di aggregazione e di sano sport per tanti ragazzini. In questo caso la competizione conta fino ad un certo punto, in quanto la filosofia dell’evento sportivo pone al centro la partecipazione all’insegna del divertimento“.
“Ci saranno dei premi finali per tutti. Ogni partecipante per noi è protagonista, quindi merita un riconoscimento. Ci piace evidenziare – prosegue Colaceci – che il torneo mette in movimento le famiglie dei nostri piccoli protagonisti, in queste serate d’estate. L’asd Sporting Donnalucata – conclude Colaceci – non è solo fabbrica di puro agonismo, penso alla ‘Riviera Cup’, ma anche di sport inteso, come puro momento di aggregazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA