La Ministra Alessandra Locatelli fa tappa a Scicli

La rappresentante del governo Meloni ha prima incontrato nell’aula consiliare i rappresentanti di associazioni che si occupano di disabilità e poi ha assistito al concerto della Banda dell’Aeronautica Militare tenutosi all’esterno della chiesa della Consolazione

-Pubblicità-    

SCICLI – Ieri sera è arrivata puntuale alle ore 19.45 (come da programma) la Ministra per la disabilità, Alessandra Locatelli, per incontrare nell’aula consiliare alcuni rappresentanti delle associazioni impegnate nel sociale a Scicli.

Un veloce saluto alle autorità civili e militari e poi l’incontro con alcuni disabili prima di raggiungere la sala del Consiglio comunale. Le associazioni presenti hanno potuto esprimere alla Ministra le varie criticità presenti a Scicli e dintorni sul tema della disabilità.

Locatelli si è mostrata molto disponibile ad accogliere le istanze degli operatori del settore e delle famiglie con figli disabili. Successivamente l’esponente del governo Meloni ha assistito al concerto della Banda dell’aeronautica Militare, tenutosi all’esterno della chiesa della Consolazione, insieme al presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, Nino Minardo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-