SCICLI – Dedicato a lui, grande appassionato del mondo ippico. Vivrà ancora nella corsa dei cavalli al trotto il ricordo di Armando Di Benedetto, sciclitano molto noto e stimato in città, deceduto due anni fa mentre era alla guida della sua auto.
All’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa si ripeterà questa sera l’evento che, come ogni anno, viene organizzato in sua memoria. Alla corsa al trotto, in programma alle ore 19.20, parteciperanno alcuni dei migliori cavalli e driver presenti in Italia. La famiglia Di Benedetto offrirà un trofeo al proprietario del cavallo vincitore e un premio all’allenatore, al guidatore e all’artiere dell’equino che trionferà.
“Ringrazio tutto lo staff e la direzione dell’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa che ogni anno ci fa vivere questa emozionante giornata”, afferma Andrea, uno dei figli di Armando Di Benedetto e vice presidente del Consiglio comunale di Scicli. “Si prospetta una manifestazione coinvolgente, in grado di appassionare un pubblico, che spero si confermi numeroso – conclude -, come quello della passata edizione”.