SCICLI – Eventi e shopping fino a tarda notte. Sarà riproposta, sabato 19 agosto, da Confcommercio e Comune, l’appuntamento estivo che lo scorso anno ha riempito e colorato il centro storico. La “Notte dei Colori” si appresta a calare su Scicli.
“Stiamo parlando – afferma il presidente sezionale di Confcommercio, Daniele Russino – di una serata colma di eventi nella quale anche la nostra associazione di categoria garantirà il proprio contributo, attraverso l’apprezzato ‘shopping notturno’”.
Russino aggiunge: “Le attività del centro storico rallegreranno. Avremo, inoltre, le vie del passeggio con i ‘bouquet’ di palloncini biodegradabili’ che saranno lanciati verso il cielo proprio allo scoccare della mezzanotte. Ecco perché si tratta di un evento da non mancare”.
“Vi invitiamo, dunque, a vivere insieme una serata piena di allegria e gioia, in piena sinergia tra il pubblico e il privato”, conclude il presidente.
Confcommercio Scicli, infine, comunica agli associati e non del centro storico che, qualora volessero aderire all’iniziativa, è possibile “rivolgersi alla fioreria di Annalisa Monteforte (telefono 0932.834903) per prenotare – termina la nota – il bouquet di palloncini da lanciare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA