Sampieri, nel cuore dell’estate: al PataPata, aspettando Ferragosto

PUBBLICITÀ - Il rinomato stabilimento balneare offre anche tanto sport e movimento

-Pubblicità-      

SCICLI – Ad agosto il PataPata dà il meglio di sé. Mare, spiaggia, food e beverage sono i suoi storici assi nella manica; ma occhio a non dimenticare l’attività sportiva, diventata negli ultimi anni un tratto distintivo dello stabilimento balneare di Sampieri.

Lo sport al PataPata è pura energia che catapulta tutti nel vivo dell’estate. Tra le discipline sportive, praticate sulla sabbia, il tennis, il volley e il torneo di bocce; poi l’acquagym in riva al mare, arrivando fino alla zumba, al cycling event e al judo. Molto apprezzato per la sua intensità il crush style che coinvolge tutti.

Così come sono coinvolgenti gli appuntamenti musicali, dal pomeriggio fino a notte fonda. Domani, vigilia di Ferragosto, ci sarà lo showcase dell’etichetta discografica internazionale di “Multinotes”, con lo storico dj producer siciliano di musica elettronica “Musumeci”; insieme a lui “Lehar”, altro artistica di livello mondiale. Ad aprire le danze “Andy Bros”.

Nel giorno più atteso dell’estate (15 agosto), dalle ore 16, si balla musica italiana e dance, con Mattia Terranova e Seba Fazzina.

Il 16 agosto in programma “Mother Funkers Dj Battle” (gara tra DJ Hip-Hop). Dopo una rigorosa selezione online, i cinque artisti più talentuosi alla console si sfideranno in una finale epica. Ogni partecipante avrà 10 minuti per dimostrare le proprie abilità. L’obiettivo principale sarà intrattenere ed entusiasmare il pubblico. Alla fine, soltanto un dj avrà l’onore di portare a casa il prestigioso premio e di fregiarsi del titolo di “Mother Funkers Dj champion 2023”.

Il giorno successivo (17 agosto) spazio al reggaeton, con il “Bonita”; saranno ospiti i dj Tami e Le One da Milano, in compagnia dei dj resident, Michele Ricca, Sebinho, Giovanni Veca e Julio Vox.

Si passa poi al 20 agosto, quando sarà allestito un live di musica elettronica al tramonto, con i “Capofortuna” e il dj producer Luca Marano.

Particolarmente ricco pure il programma degli eventi sportivi: acquagym (17, 19, 20 agosto – ore 11.30), judo (21 agosto – ore 18), zumba (22 agosto – ore 18), “Avis fino all’ultima goccia – Cycling Event” (23 agosto – ore 17.30) e pole dance (25 agosto – ore 18).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-