SCICLI – Ventitré anni fa la spiaggia di Pezza Filippa voltava pagina. Un imprenditore intuì per primo che quel tratto di litorale sciclitano avesse un potenziale tutto da dimostrare, investendovi importanti risorse economiche. Il tempo gli darà ragione.
Oggi lido Aziz è ormai un punto di riferimento per coloro che cercano un’oasi di relax e divertimento, dove trascorrere intere giornate al mare. Con i suoi servizi, la struttura è diventata preziosissima anche per le aree circostanti all’arenile su cui sorge.
Nel frattempo l’estate 2023 ci ha catapultato nella sua settimana clou, quella Ferragosto. Come di consueto, tantissimi bagnanti prenderanno d’assalto le spiagge. Lido Aziz ha già spiccato il volo, accogliendo numerosissima gente. Non mancano le prenotazioni di tavoli per pranzi e cene. Si sono impennate anche le richieste di sdraio, ombrelloni e lettini. L’offerta dello chalet accontenta tutti, pure chi ha voglia di ballare le hit dell’estate; basta tenersi liberi il mercoledì sera, quando l’Aziz si trasforma in una grande pista da ballo sotto le stelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA