Asilo nido comunale Jungi, aperte le iscrizioni

Le domande per l’ammissione dei bambini (età 0 - 3 anni) devono essere presentate entro il 7 settembre

-Pubblicità-    

SCICLI – Sono aperti i termini per l’iscrizione dei bambini (di età compresa tra 0 e 3 anni) all’asilo nido comunale di via Pietro Nenni al Villaggio Jungi. È stata fissata una data scadenza. Le domande, infatti, devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune (via Nazionale n. 33) entro le ore 13 del 7 settembre prossimo.

Il modulo da compilare– informano da palazzo di città – è reperibile presso la sede dei Servizi sociali e nella sezione ‘avvisi e bandi’ del sito web dell’Ente (www.comune.scicli.rg.it)”.

La domanda, per richiedere l’ammissione all’anno educativo 2023/2024, inoltre, deve essere compilata in ogni sua parte e comprendere in allegato la seguente documentazione: modello ISEE in corso di validità; certificato del pediatra attestante la buona salute del bambino, dichiarazione autenticata dal Tribunale ordinario, in caso di genitori separati; fotocopia del certificato di vaccinazione, ogni altro documento attestante un particolare stato di necessità; duplicato di un documento d’identità valido.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-