Lavori scuola via Milizie: le tempistiche per la riapertura

Partiti stamattina gli interventi di manutenzione, sotto gli occhi del sindaco Mario Marino e dell’assessore comunale Enzo Giannone

-Pubblicità-    

SCICLI – Duplice intervento in corso sulla scuola di via Milizie a Donnalucata. Ai lavori interni di rifacimento dell’impianto elettrico, si sono aggiunti quelli per la manutenzione esterna dell’edificio.

Stamattina, sotto gli occhi del sindaco Mario Marino e dell’assessore comunale Enzo Giannone, gli operai hanno iniziato ad operare sull’impalcatura, allestita sul cortire. Gli interventi serviranno a ripristinare cordoli e impermeabilizzazione la facciata. A seguire l’avvio delle opere manutentive anche il direttore dei lavori, il geometra comunale Enzo Portelli, e l’impresa edile geom. Giuseppe Alecci di Modica aggiudicataria della gara di appalto, per un importo a base d’asta di 89.970 euro. Il Rup è l’ing. Andrea Pisani, dell’Utc comunale.

Nel frattempo è in fase di ultimazione gli interventi per l’adeguamento dell’impianto elettrico. L’amministrazione Marino conta di completare i lavori all’interno dei locali in tempo utile per l’apertura dell’anno scolastico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-