CALCIO – Sui campi del campionato di Promozione si torna a giocare. Lo Scicli C. R. esordirà domani pomeriggio, alle ore 15.30, in trasferta sul campo del Palazzolo Acreide. La squadra, allenata dal riconfermato tecnico Angelo Tasca, è pronta a concentrarsi sulle avversarie del girone D. I cremisi a un campionato tranquillo.
Il presidente Angelo Massari ha rafforzato la squadra con l’arrivo dell’attaccante Orazio Caccamo, del centrocampista Mirko Linares e il difensore Seby Bongiorno. A completare l’organico gli under Francesco Agosta (attaccante), Francesco Causarano (centrocampista), Michele Giardina (centrocampista), Lorenzo Muccio (difensore) e Pietro Incatasciato (difensore).
Il debutto in casa dello Scicli C. R. è previsto domenica 17 settembre, alle 15.30, contro la Virtus Ispica, in uno stadio finalmente aperto al pubblico. La capienza massima consentita è di 200 spettatori.
“Vogliamo disputare un campionato tranquillo – dichiara a SVN il presidente Angelo Massari -; se dovesse arrivare un posto nei play off non ci tireremo indietro. Insomma ci sono tutti i presupposti per fare bene”.
“L’apertura dell’impianto ‘Ciccio Scapellato’ al pubblico spero possa darci una maggiore spinta nelle gare in casa”, conclude Massari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA