Scicli CR superlativo, tifosi in festa

CAMPIONATO DI PROMOZIONE (GIRONE D), 2ª GIORNATA - Entusiasmo al “Ciccio Scapellato” che apre al pubblico dopo lunghi anni di chiusura. Battuta la Virtus Ispica 4 a 1

-Pubblicità-    

CALCIO – Derby dal sapore speciale oggi pomeriggio al glorioso “Ciccio Scapellato”, che dopo tanto anni, ha riaperto al pubblico. Contro la Virtus Ispica, con al seguito circa 50 tifosi con bandiere e sciarpe, lo Scicli CR è stato superlativo: 4 a 1 il risultato finale.

L’omaggio all’ex presidente dello Scicli Bartolo Guccione, prima del fischio di inizio

È andato tutto secondo copione. Si chiedeva una vittoria ai ragazzi di Angelo Tasca e così è stato. La sfida contro gli ispicesi non ha avuto storie sin dalle prime battute. Alla fine del primo tempo, l’undici sciclitano era in vantaggio di tre reti. Il primo gol al 23’: angolo battuto da Occhipinti con Carpintieri che in mezza girata manda la palla in rete.

Il gol di Carpinteri

Cinque minuti dopo il raddoppio su un’autorete di Peluso. La terza rete, allo scadere della prima frazione di gioco: da calcio piazzato realizza Caccamo.

Nella ripresa il gol dei giallorossi con Moltisanti, al 29’, che approfittano di una distrazione della difesa locale.

Il gol di Carrabino

Passano neanche quattro minuti e i cremisi del presidente Angelo Massari calano il poker: Adamo serve Carrabino che di testa fa 4 a 1. Al 42’ i cremisi falliscono un calcio di rigore con Gabriele La China. Il match finisce con l’esultanza dei sostenitori dello Scicli.

Sabato prossimo lo Scicli CR gioca il derby contro il Pro Ragusa. “È stata una bella sensazione – ha detto a SVN il presidente Angelo Massarigiocare finalmente a porte aperte, con la partecipazione dei nostri tifosi”.

Nella foto il presidente Angelo Massari con al fianco i figli di Bartolo Guccione, Salvatore e Angela

I ragazzi sono stati bravi ad interpretare la partita che nascondeva non poche insidie. Una vittoria limpida. Per il momento ci godiamo il secondo posto in classifica, alle spalle di Frigintini, Megara e Vittoria”.

Si ringraziano per la collaborazione Massimo Ventura e Davide Militello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-